tibbs ha scritto:
Si vede che hai trovato la 650 overcloccabile: ponticelli due fusibili ed hai un 1000...
Scherzi a parte e tralasciando l'utilità del test in sé, mi par strano che la 650 superi i 100 km/h in prima marcia (qui, in un calcolo correlato al numero di giri e agli ingranaggi si parla di circa 90km/h)
Gear ratios: total reduced max. speed
1st 3.071 (43T / 14T) 14.538 93.1 km/h
2nd 2.353 (40T / 17T) 11.137 121.5 km/h
3rd 1.889 (34T / 18T) 8.941 151.4 km/h
4th 1.560 (39T / 25T) 7.384 183.3 km/h
5th 1.370 (37T / 27T) 6.486 208.6 km/h
6th 1.214 (34T / 28T) 5.748 235.5 km/h
Quindi ti trovi in mezzo un cambio marcia che sicuramente allunga il tempo in questione. Peraltro, se le prove con tester professionisti hanno fornito simili risultati, avere un mezzo più rapido di un secondo netto secondo me è pressoché impossibile. Chiaramente considera che il tuo strumento di riferimento è l'occhiometro/contachilometri, quindi roba tutt'altro che precisa.
Diciamo che la tua moto corre. Troppo, come tutte le moto, specie se sopra c'è un irresponsabile.
adesso viene fuori che i tre secondi li ha contati a mente.......