R1_1998 ha scritto:
ah da accendere il 500 o sai come fare o non lo accendi manco morto. io ce ne ho messo di tempo. ai tempi quando la usavo spesso per andare al lago, ad esempio, avevo un parcheggio relativamente vicino.. e la mettevo li. era con le telecamere,....ma ora come ora, col cavolo che la lascerei come allora.senno in tutte le altre occasioni era sempre in vista ovviamente. io qui lei li.
mmm forse è fattibile..non so larghezza piedino lunghezza totale..dovresti misurarli verificare..io non lo so.
ah quali possessori di cre?...sul 500 mai esploso mezza in quasi 10 anni..anzi...faceva pochissima luce...tirando invece gia un po di più luminaria...accettabile direi ...poi..mmm beh forse... i 250..coi 2000/2500rpm che fanno in più le fanno esplodere. il 500 stai sempre max sui 3000-4000...
Ahahahah giusta osservazione sulla difficoltà di accenderla.
Ho pensato di mettere un blocchetto chiavi oppure uno stacca massa nascosto da qualche parte, giusto per avere qualche sicurezza in piu.
Probabile che il 500 girando basso mandava meno corrente (non saprei non sono molto ferrato in materia).
Comuqnue appena prenderò la moto il Cr dovró mandarlo via
Un mio amico sarebbe intenzione a comprarlo dato che come dice lui non gli interessa di amdare in pista ma fare qualche giro nei campi dietro casa sua, vabe.
Io avevo pensato di vendergliela per 1400-1500, il motore è stato completamento rifatto a Novembre 2017, non mi ha mai dato problemi e l ho usato solo per girare nei sentieri, mai pista (è un peccato).
Ciclistica Ok, mono e leverggi revisionati.
Sempre fatto cambio olio ogni 25 ore con Transoil 10w40 e usato per la miscela sempre Castrol Power 1 racing.
Poi vabe la solita manutenzione dopo ogni uscita.
In più ho rifatto anche le plastiche e grafiche.
Secondo te gli vale 1400-1500?
Per meno mi piange il cuore ahah