R1_1998 ha scritto:
ue.. vergognarsi di un cr del 91? 2t vero honda?
Immagine:
Link a pagina di Motodacross.com
intanto non faresti ridere nessuno secondo me. nel forum cr500 le usano spesso..tutte le honda acciaio..pero riscontrano il problema del cambio delle piste...cioe ora son molto più toste (credo intendano tra salti woops ecc) e rischi di rompere sosp e telaio dato che ha 28anni..
io la terrei sempre...pian piano la rimetto come da foto soprastante e via ..ogni tanto a sgranchirla...solo sgranchirla ...perché poi..dopo averla resa splendente e stock...rovinarla non se puede eh
come detto da Pazuto. no bollo no assicurazione ..e se hai posto..taaak
io pero feci come vuoi fare in futuro te ma saltando un passaggio... honda targata ed uso Street. ai tempi l sm costava e ed era raro e trovai solo l'enduro( consolandomi un po che in hm non cambiavano nulla di motore e ciclistica...mettevano lame 17 raggiato su mozzi stock/320/distanziale pinza e 40 di corona)
ecco la vecchia
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Infatti mi convinco sempre di piu a tenerla, mi sono sempre piaciute le old school ma soprattutto l ho scelta ancher per la valvola HPP..
Per quanto riguardo le sospensioni non sono quelle di serie ma delle wp 4054 (una modifica che si faceva in quegli anni perché erano migliori) in piu sono preparate da Poletti, mentre st estate per dei problemi ho sostituito Tutti i leveraggi, gli uniball e ho fatto revisionare il mono. Quindi dovrei essere aposto
Vi lascio una foto :
[img]IMG_20181005_162658.jpg[/img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
Comunque molto bella anche la tua, ero orientato anche io su un Cr targato ma vorrei una moto piu recente, senza nulla togliere al fascino delle anni 90