Dragomic ha scritto:
ciao! se per favore compili meglio il tuo profilo almeno vedo da dove scrivi.. io sono di torino e ho un gruppo, misto naked misto custom. conosco gente meccanici in gambissima a elaborare customs, dalla meccanica alle aerografie.
fare da solo quello che vuoi fare te.. è mica da ridere! allora il manubrio dipende se lo vuoi mettere barra larga, lungo e alto.. potresti lavorare sui risers della piastrra ma non so fino a che punto guadagni in altezza o altro. ce sempre da considerare il cambio totale della caveria dato che le manopole satanno in posizioni diverse!
per gli ammo posteriori.. beh, presumo tu abbia la coppia di ammo con molle. o prendi ammo più corti e bassi oppure cone ha fatto uno dei mieie ha tolto tutto, puro stiel chopper. estetica da applauso ma scomoda e quando piove non puoi dare gas che pattina.
Beh..per quanto riguarda il manubrio credo di poterlo fare io ,ma il mio problema principale è che non ho idea di quale manubrio possa andare bene, ad esempio come può essere la moto con un manubrio dritto e piccolo? non conosco altri modi se non quello di comprarlo e montarlo e se poi non mi piace o ci sono problemi che non avevo tenuto a mente?
Io avevo sentito parlare che nella VT600 Shadow poteva sostituirsi un pezzo che teneva su la moto con uno di spessore minore ma non so come si chiama ne se è uguale nella mia senza toccare gli ammo anche perchè toglierli non mi passa proprio nella testa...