cbr1100xx ha scritto:
certo! è normale ! . Se nessuno ti risponde in maniera costruttiva raccondando delle proprie esperienze nel risolvere i problemi che affliggono le cbr in generale , a che serve rispondere a chi dice vai dal meccanico. non è il senso dei forumvlavarsene 🙋👌
a costo zero ho risolto il problema dei consumi eccessivi il lag accelerazione la sincronizazione. in pratica ho pulito i gicler ho aggiunto 2 filtri benzina ho parificato i carburatori ho sigillato con silicone alta temperatura una membrana depressione oleato catena ravvicinato elettrodo candele pulito condotti di aspirazione . i risultari!? migliore accelerazione riduzione consumi 15km/l velocità di crocera 130-170 velocità punta 190-240 a corto raggio!
negli ultimi mesi si presenta il problema del mal funzionamento a freddo dei cilindri in pratica fino che non scalda il motore va a 3 altre volte a 2 e ieri a 1 pistone che trascina tutti gli altri .
ieri per la prima volta si è spento ripetute volte e poi non è partito più !!!!!!!!
ho controllato le candele e scoccavano tutte la scintilla ho controllato la benzina nei 4 carburatori ed esce regolare dallo scarico a vite ho ricaricato la batteria ho controllato il blocco motore cavalletto e blocco motore marcia innestata ma blocca l,'avvio motore non l'accensione.
cosa può essere??????
ripeto la scintilla scocca i carburatori sono pieni di benzina lavviamento gira ma non parte neanche uno scoppio!