fabrifax ha scritto:
Ciao non se hai risolto, io ho una Benelli Bn302 mi hai fatto ricordare una cosa simile con la mia , minimo irregolare,dei vuoti in marcia, poi un giorno in sella fermo in giardino con il motore in moto mi metto a dare dei colpi di culo alla moto per vedere se al minimo cambiava qualcosa, alla fine era la centralina o meglio gli spinotti che venivano compressi dalla sella, quindi ogni buca avvallamento stradale o semplicemente la mia posizione in sella creava il difetto, soluzione piegare il piastrino dove è fissata la centralina verso il basso che lo spazio abbonda , problema risolto, adesso dopo tutta sta storia io non so dove sia la centralina del Trk 251 🤦🏻♂️
Giusto per aggiornarti
Oggi ho provato a seguire le tue indicazioni e ho visto che la mia ha la centralina sotto la sella del passeggero, io girando sempre solo, non potevo smuovere la centralina in caso di asperità dell'asfalto, comunque, ho provato a "smanettarci" e la centralina è ben fissata e i connettori, uno ha un po di gioco, ma minimo, l'altro nemmeno quello, quindi non penso sia quello il problema della mia.
In ogni caso, grazie comunque per avermelo scritto, gentilissimo.