Dragomic ha scritto:
accagiacca ha scritto:
Dragomic ha scritto:
da me spaccano e rattoppano ogni mese. io ne ho le palle piene di buchi che dopo 1 mese sono crateri. piove una volta e tutti i rattoppi saltano via.
cè terriccio e schifo ovunque e io devo pagare il bollo. sono loro che dovrebbero pagare me!
Torino da 6 anni a questa parte é un cantiere continuo.
Sotto casa mia in tre mesi hanno aperto (enel) richiuso, riaperto (teleriscaldamento) richiuso e adesso è di nuovo aperto e non so chi sia.
Ogni volta si guardano bene dal riasfaltare, mettono toppe e pezze di diversi asfarlti con gradini e avvallamenti a seconda dell'ispirazione, il tutto condito da sabbia.
dalle tue parti dove?? così per vedere e saper eda te quali opere d'arte abbiano fatto.
la sera del 23 dicembre ho squarciato una ruota della macchian su un cratere messo dietro una curva.. 90 euro di ruota.
non mi provate nemmeno a dore eehh chiamavi i vigili, chiamavi di qua e di la.. alle 3.30 di mattina non ha risposto nessun telefono! nel 2001 alle 3 di mattino ho fatto un frontale in macchina, chiamati i vigili sono arrivati sul luogo alle 9 di mattina!!!!!
il 23 dicembre saranno stati con le amiche nigeriane a mangiare panettone dato che suoanva sempre libero. ah, i carabginieri se non ci sono feriti non si muovono!!
Con una denuncia in mano, magari foto del cratere,e con un buon avvocato "avresti" potuto essere risarcito dall'ente gestore della strada.
Ma logicamente se le forze dell ordine si fermano a mangiare il panettone ..... allora tutto e' perduto!!!