SuperGianlu ha scritto:
Fulgenzio ha scritto:
Barone ha scritto:
miticman ha scritto:
l'unica cosa se cerchi il 2006 è che i concessionari nuovo nn te lo possono vendere...intendo:per legge mi sembra abbiano dovuto immatricolare di colpo tutti gli euro2 rimasti,facendone cosi dei km 0 molto vantaggiosi...l'unica cosa è che essendo vantaggiosi nn so se ci saranno a giugno...
se ho sbagliato correggetemi,ma dovrebbe essere cosi...mi sono anch'io informato x un wre e cosi m'hn detto...la mia domanda è per tutti è:a livello di sospensioni è buono?bisogna dargli ua bella regolata o sono gia accettabili?
se ho sbagliato correggetemi,ma dovrebbe essere cosi...mi sono anch'io informato x un wre e cosi m'hn detto...la mia domanda è per tutti è:a livello di sospensioni è buono?bisogna dargli ua bella regolata o sono gia accettabili?
da quel che so credo che il concessionario è obbligato a venderti moto nuove che siano euro 3 dall'inizio del 2007. Lo stratagemma per venderle è forse, come hai detto tu, farle passare come km 0 o usato.
Per quanto riguarda le sospensioni dai un occhiata nei numerosi topic sul wre cercandoli con la funzione cerca e troverai le risposte che desideri.
Ufficialmente per venderle dovrebbero venderle come aziendali (le dovrebbero immatricolare loro insomma, e così facendo paghi meno)...
Però pare che siccome nell'enduro l'euro3 per i 2 tempi ancora praticamente non esista (o se esiste fa calare di troppo le prestazioni e dunque non è ricercato), le case continuano a fornire moto euro2 e il concessionario continua a venderle come faceva un tempo.
A me nn risulta anke perché ho ltt la prova su insella e mi sn documentato anke da altre fonti e l'euro 3 dice ke ha migliorato i bassi e i medi,... klasciando immutati gli alti, xciò!!!
E poi nn credo ke l'husqvarna faccia un kit x la trasformaz. da euro 2 a 3!!!
Ciaoooo!!!
Non mi riferivo in particolare al WRE; sulle Racing l'euro3 non lo vogliono nemmeno sentire nominare:P