Davieon ha scritto:
Strano perché io ho preso una GSX250R, stesso motore del V-Strom 250, con cui mi sto trovando benissimo; mi pare un mezzo per l'uso quotidiano perfetto, dal casa-lavoro alle piccole commissioni. La grossa la tiro fuori solo per le uscite in club, i viaggi o per farci la spesa.
PS:
La spesa la faccio con la grossa solo per una questione di carichi, avessi preso il V-Strom 250 con le borse l'avrei fatta con quella.
Premessa: si può fare tutto con tutto, compreso andare a Capo Nord con un 50cc.
Svolgimento: quoto quanto ho sottolineato nel testo. Il bicilindrico Suzuki in ambito cittadino e a breve raggio basta ed avanza per fare qualsiasi cosa, ovviamente. Ha le prestazioni di uno scooter 300/350 e se non si ha troppo fretta, ci si può fare del mototurismo.
Chiaro che se si hanno altre ambizioni e se non si possono avere due moto come te per tutta una questione di costi e di spazio, secondo me tocca cercare un mezzo che consenta di fare un po' tutto quanto, magari senza eccellere in nulla; nello specifico credo che la V-Strom 250 sia invece sufficiente (d'altra parte sono parole dello stesso Tomic1950) ed ho visto che se ne trovano, nuove, a circa 5000 €.