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Inviato: 29 Mag 2019 8:27
Ok! Mollette frizione gialle e molla di contrasto bianca con il variatore originale non vanno bene, perché per sovrastare alla molla di contrasto devi alleggerire i rulli e ti salirà molto di giri motore, la frizione con la molletta gialla attacca più tardi e partirai sparato, il motore sale di giri in coppia, ma quando parti da fermo sei sotto coppia, poi il correttore non varia il rapporto in allungo facendoti leggere il blocco velocità probabilmente più legato sui giri motore che al tacchimetro, in teoria ti legge i giri che stai usando a 120/km/h che dovrebbero essere quelli usati a 150 e ti pianta li, se proprio vuoi mantenere il discorso della maggiore ripresa porti il tutto al livello del kit base proposto dalla Malossi, vario multivar, molla bianca, e mollette frizione gialle, anche se io metteri le bianche che parte prima, con i rulli del peso proposto nel kit, altrimenti devi ripristinare il setup originale...
Questo è il tuo kit
Link a pagina di Malossistore.it
Qui c'è la configurazione dei rulli, leggi il codice del tuo variatore e poi il peso dei rulli annessi..
Link a pagina di Storage.malossistore.com
Se sei sicuro che il variatore si quello originale, in pratica il precedente proprietario si è copiato la configurazione del Multivar 2000, ma non ha considerato che doveva fare i conti con il vario originale, per questo non va bene la moto...
Ultima modifica di Fuorirotta il 29 Mag 2019 9:47, modificato 1 volta in totale