ansetup ha scritto:
Ciao .
Ho avuto una seconda serie , tenuta per 4 anni , con cui mi sono divertito come un bambino…..
Relativamente al manubrio , non credo che un paio di forellini andranno a modificare qualcosa : per me , puoi andare tranquillo .
I cavi andrebbero lubrificati regolarmente , incluso quello del gas .
Se il tuo meccanico ha valutato che potrebbe bastare una bella lubrificata , perchè non dargli fiducia ?
A sostituire il cavo sei sempre in tempo .
Magari lo acquisti lo stesso , dato che è un ricambio che potrebbe comunque tornare utile in seguito , ma io aspetterei gli esiti della lubrificata , prima di sostituirlo .
Riguardo alle pasticche , io usavo delle Braking CM55 , molto valide nell' uso brillante , ma forse sprecate/poco adatte per le tue attuali esigenze .
Il set Nissin originale io lo trovavo estremamente modulabile e affatto aggressivo all' attacco .
Se usi la moto in maniera relativamente tranquilla , puoi continuare con quelle .
Oppure andare di organiche "after" , tenendo presente che per farle rendere al meglio , a differenza delle sinterizzate , richiedono un "rodaggio" un filo più lungo ed attento .
come si chiama il modello NISSIN originale? perchè pensi che le braking cm55 non andrebbero bene?
aftermarket modulabili e poco aggressivi?
visto che la moto ha 19 anni io il cavo lo sostituirei personalmente... forse si rompe a staccarlo dal carburatore o non so ahah ma se mi ha detto che è presente un po' di ruggine...