chiedo scusa, da Milano mi tengo a distanza perchè non sopporto le città XD.
Sulla carta tangenziali e autostrade hanno limiti diversi, ma guidando non ho mai colto la differenza: la gente viaggia a 150 comunque.
Resta il discorso che se a Genova o Torino fare 5 km di autostrada mi accorcia di 30 minuti un percorso, purtroppo a causa di automobilisti senza tachimetro e camionisti senza specchietti si rischia il *ulo ogni volta che si viaggia a 90.
Personalmente, l'UNICA volta che ho preso l'autostrada (col monster) ho avuto casini infiniti al casello perchè non sapevo di dovermi tenere a 12 metri da quello davanti, nel cavatappi della Torino Savona i tamarri con l'audi sorpassavano a destra e alla prima galleria di Millesimo (presa a velocità ampiamente sotto il limite) il mio fondoschiena ha iniziato a rimbalzare sulla sella a causa delle gobbe. E meno male che non avevo nessuno a fianco e tenevo il centro strada (MAI imparato a tenere la destra, ne mai imparerò).
Quindi croce sopra.
Però so già quali santi tirerò in ballo quando vedrò i camion scartare all'ultimo per sorpassare il classico vecchietto con la vespa
