Calimar ha scritto:
Miscia ha scritto:
Calimar... ora stai esagernado... sai quanti della municipale fanno togliere le multe ai parenti? E che vuoi che sia... aveva preso un eccesso di velocità, mica aveva commesso un omicidio
Uhm, e quindi di fatto se sono parente di un vigile sono autorizzato a fottermene delle regole?
Quindi è giusto che se sei un politico i viaggi non li paghi, il cinema non lo paghi, il taxi non lo paghi, ai ristoranti non paghi, e lo stesso vale per la loro famiglia.
Quindi se tu o io non abbiamo parenti politici o in polizia è giusto che paghiamo per tutti? Aggiungo, io non ho detto nulla fin quando non è saltato fuori con quella idiozia del "mio zio non è un criminale che sabota gli autovelox" - a quel punto però sei pure ipocrita.
Quello che ha fatto suo zio è un REATO PENALE. Ha deliberatamente manomesso una apparecchiatura certificata per invalidare una contestazione. Non mi venire a raccontare storie Miscia: lo so anch'io che è pieno di gente così, c'è anche un sacco di gente che ammazza e stupra, la consuetudine non lo rende meno schifoso.
In un paese civile suo zio sarebbe in galera. Ma già noi siamo in Italia giusto?
E quindi si dice "ma mica ha ammazzato nessuno..." no, non ancora.
Mi fa ancora più schifo che non ci si indigni per una cosa del genere!!
Beh scusa calimar, e scusatemi tutto cioe questa discussione si e generata per niente, solo perche volevo un po scherzare..........nn fatevi la guerra tra opinioni.....che nn e vero niente di quel che ho fatto.....era per vedere le reazioni altrui........scusate ancora eh....comunque se volete possiamo parlare di qualcosaltro, parlando con serieta sta volta.