Spennacchiotto ha scritto:
si tratta della stessa moto con due impostazioni differenti:
la F è senza alcun riparo aerodinamico e dal manubrio "alto" cosa che la rende agile nel traffico e divertente nelle strade tortuose, ma scomoda in autostrada.
La R è una carenata, ottima in autostrada o se vuoi guidare "sportivo", ma a causa del manubrio più piccolo e basso è più faticosa e meno agile nel traffico.
Sicuramente ci avrai pensato, ma visto cosa guidavi ti rammento che per guidarle ti serve almeno la patente A2. In caso negativo, visto che hai 24 anni ti conviene prendere direttamente la A3, così puoi guidare qualunque moto e non solo le "depo"
Io abito in Svizzera e le leggi sono differenti, qui devi comprarti la moto, poi hai tempo sei mesi per fare un corso, e dopo il corso hai due anni di tempo per l esame è in questo periodo puoi guidare tranquillamente ad eccezione di andare in autostrada o portare un passeggero. Volevo prendere una depotenziata per imparare bene a guidare dato che sono più piccole di cilindrata e di peso, altrimenti tu cosa mi consiglieresti di prendere come moto A3. Non so quale prendere sono indeciso vado in ogni concessionaria e salgo su tutte le moto che hanno