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Ke ne dite di questa ela base? e dubbio su marmitta
1107657
1107657 Inviato: 27 Gen 2007 23:55
Oggetto: Ke ne dite di questa ela base? e dubbio su marmitta
 

Raga dato ke il mio malossi base ha preso ben 4 scaldate e la rettifica nn mi conviene prendo un altro base ossia il pinasco T-Force...poi sto pensando di vendere la hand made 70 per mettere la pinasco pws ke è la migliore su quel gt... la mia ela sul mio nrg power ad ARIA sarà quindi questa, fatemi sapere ke ne pensate e a quanto arriverò in vel max grazie:

Gt pinasco T-Force bifascia in ghisa
Marmitta pinasco pws o Leovince hand made 70
Carburatore 17,5
Multivar 2000
Fly clutch

Inizialmente l'ela sarà di questi pezzi... sec voi poi mi conviene vendere la hand made 70 e mettere la pws? Quest'ultima mi darà le migliori prestazioni da quel gt o è un compito ke sa fare anke la 70? grazie x le risp
 
1107730
1107730 Inviato: 28 Gen 2007 0:37
 

metti un carburo piu grosso e il gt ti ringrazierà! e dovrebbe anche rendere il gt meno soggetto a scaldate visto il maggiore apporto di benzina e quindi di lubrificazione! icon_wink.gif
 
1107734
1107734 Inviato: 28 Gen 2007 0:38
 

si ma sec te la marmitta metto la pws o lascio la 70? x me sarebbe meglio mettere la pws per avere il max delle prestazioni dal gt però forse la 70 nn fa male il suo lavoro.. il carbu da 19 lo metterò in seguito comunque
 
1107740
1107740 Inviato: 28 Gen 2007 0:41
 

la 70 della leovince è troppo aperta x qst gt...comunque la pwws è la scelta migliore da fare...comunque il gt t-force cn la pws sviluppa circa 10 cavalli! icon_wink.gif
ciauuuuuuuuu icon_wink.gif
 
1107745
1107745 Inviato: 28 Gen 2007 0:45
 

halo0046 ha scritto:
la 70 della leovince è troppo aperta x qst gt...comunque la pwws è la scelta migliore da fare...comunque il gt t-force cn la pws sviluppa circa 10 cavalli! icon_wink.gif
ciauuuuuuuuu icon_wink.gif


troppo aperta nn direi.. ora la monto sul malossi base e monto le mollette gialle con molla bianca... ai bassi nn svuota anzi le mollette sn troppo dure.. comunque i 10 cv li sviluppa su un blocco piaggio a liquido.. il mio ke è ad aria ne svilupperà 8 penso con l'ela completa.comunque sn abb orientato a mettere la pws ormai...altri pareri?
 
1107754
1107754 Inviato: 28 Gen 2007 0:51
 

comunque sempre meglio abbinare marmitta e motore della stessa marca anke perché le marmitte(cm ad esempio la pws), sn studiate x il motore della stessa marca! ciauuuuuu! icon_wink.gif
 
1107775
1107775 Inviato: 28 Gen 2007 1:04
 

Mah, secondo me può andare anche così, la Hand Made può benissimo essere abbinata a quel Gt!! Poi è ovvio che la PWS sarebbe più indicata e forse renderebbe un po' di più, ma non ci spenderei altri 160€ per pochi km/h di velocità in più!! icon_wink.gif
Per il resto è ok, magari un carburatore da 19!! icon_smile.gif

---LP---
 
1107871
1107871 Inviato: 28 Gen 2007 3:38
 

ma nooooo... metti un cilindro intermedio malossi e la marmitta mhr....
 
1107919
1107919 Inviato: 28 Gen 2007 7:44
 

Metti la pws perchè le marmitte abbinate ai gt della stessa marca si sa che rendono di più!!! poi metti un 19 dell'orto e una red sponge per far respirare un pò il motore.

Bellaaaaaa...... icon_cool.gif
 
1108174
1108174 Inviato: 28 Gen 2007 10:51
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Mah, secondo me può andare anche così, la Hand Made può benissimo essere abbinata a quel Gt!! Poi è ovvio che la PWS sarebbe più indicata e forse renderebbe un po' di più, ma non ci spenderei altri 160€ per pochi km/h di velocità in più!! icon_wink.gif
Per il resto è ok, magari un carburatore da 19!! icon_smile.gif

---LP---


beh guarda ke la hand made 70 dovrei riuscire a venderla a un 120 max 150 euro... poi con 20 euro mi riesco a portare a casa la pws spese comprese... perciò ti dico ke mi conviene... poi qui da me NESSUNO e ripeto NESSUNO ha un ela pinasco con relativa marmitta (nn ha nessuno ne gt ne marmitta pinasco ne qualsiasi pezzo di questa marca) quindi il mio scoot sarebbe unico in città!!!
 
1108800
1108800 Inviato: 28 Gen 2007 13:27
 

se riesci a vnderla a 150 euro sei proprio fortunato icon_lol.gif ...comunque sempre meglio abbinare 2 pezzi della stessa marca che sono studiati per dare il massimo
 
1108863
1108863 Inviato: 28 Gen 2007 13:44
 

rombo ha scritto:
se riesci a vnderla a 150 euro sei proprio fortunato icon_lol.gif ...comunque sempre meglio abbinare 2 pezzi della stessa marca che sono studiati per dare il massimo


guarda dovrei riuscirci qui da me senza problemi... poi la marmitta nuova in negozio costa 200-250 euro io la vendo a 130-140
 
1110545
1110545 Inviato: 28 Gen 2007 20:26
 

altri pareri?
 
1110765
1110765 Inviato: 28 Gen 2007 21:01
 

DarT ha scritto:
altri pareri?

io al tuo posto prima di pensare già a cambiare marmitta quando x le mani ne hai già una ottima ti consiglio di prendere un 19 e poi visto che devi spendere soldi x un nuovo gt magari ci metti qualcosa di + spinto e come marmitta lasci la 70 visto che dicono che è adatta anche x gli intermedi
 
1110801
1110801 Inviato: 28 Gen 2007 21:08
 

ehm... il prob è ke mio padre + di 80 euro nn mi spende per il gt nuovo...ed è già assai ke me lo prende lui dato ke il malossi base lo tengo grippato... avrei preso l'athena sporting come gt + spinto (ke su quarto costa 93 euro) ma purtroppo per il mio scooter nn c'è ... nn entra nei carter e devo barenare per forza.. comunque la 70 su un base è un po troppo aperta e aumenta le prob di scaldare ... poi soo anke ad aria... il t-force invece con la pws oltre ke andare meglio rispetto a se ci tenessi la 70... avrò prob di scaldare di meno... il carbu da 19 comunque lo metto quando avrò un po di soldi
 
1110847
1110847 Inviato: 28 Gen 2007 21:16
 

mhm....allora prendi il pinasco.....o magari informati se la top ne fa qualcuno + spinto,alla fine il tuo essendo ad aria costano meno i pezzi
 
1110928
1110928 Inviato: 28 Gen 2007 21:33
 

la top fa il plus ke costa 110 su biolla... e 108 su quarto... fuori prezzo...
 
1111048
1111048 Inviato: 28 Gen 2007 22:04
 

x me puoi anke tenere la 70 xk sicuramente nn tappa, comunque la pws farà remdere il motore + in accelerazione ma basta!
 
1111180
1111180 Inviato: 28 Gen 2007 22:32
 

danke90 ha scritto:
x me puoi anke tenere la 70 xk sicuramente nn tappa, comunque la pws farà remdere il motore + in accelerazione ma basta!


si comunque rimane il fatto ke io vendendo la 70 e aggiungendo 20 euro prendo la pws nuova!!! quindi mi conviene cambiarla la marmitta... comunque poi la 70 nn tappa ma un po svuota...
 
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