Ciao
Hm50 phbg19 smadonno sempre per accendere, sempre candela bagnata, poi una volta partita la moto gira bene, nessun vuoto o mancaze varie a tutti i regimi.
Premetto che la moto è stata acquistata usata e la usa mio figlio che è neopatentato, quindi non tira, va tranquillo, se la prendo in mano io gli dò sempre una bella svegliata.
Monto phbg19 getto avviamento 60 getto minimo 45 getto massimo 135 pacco lamellare top con lamelle in carbonio, espansione Arrow, filtro aria originale con fori aggiuntivi. Ho chiuso di 1/4 di giro la vite miscela perché era grassa, trovavo sempre candela nera. ogni volta lascio rubinetto benzina chiuso ma comunque tende a bagnare e se riesco ad accendere è chiaramente ingolfata poi si libera e gira bene. Non è possibile che a freddo (tirando sempre aria) si ingolfi sempre così. Non sono riuscito a capire che spillo conico monta ma credo w7 , vavola alimentatore 30, vi prego aiutatemi, consumo più candele che benzina, approposito monta miscelatore originale . Poco fa ho fatto un giro l'ho tirata e colore candela buono grazie
immagini visibili ai soli utenti registrati