zorrykid ha scritto:
Condivido al 100%! Infatti le due scure sono molto racing, più la blu.
Quest'ultima esteticamente più variegata, si possono mettere accessori non necessariamente in tinta (vedi adesivo e i suoi colori che fossono fare da richiamo ad altri particolari...aftermarket)
La nera e un animaletto, sembra ancora più compatta e cattiva. Esteticamente continuerei a scurirla, specchietti, portatarga, puntale, leve, manubrio, bilanceri, frecce scuri...DARK!
La grigia, la mia, è quasi meglio lasciarla così.....Senior ehehehe Gli specchietti cromati, ad esempio, ci stanno bene...Un mix di silver, black, dark blue, e cromato...Se ci si mettono troppo le mani si rischia di fare una cafonata....A proposito, vedo molto bene gli stripes per i cerchi...ma i coloooori..ahi ahi che ci metto? Cosa mi consigliereste?
Danke!
quelle che ho montato io si chiamano bianche ma non sono bianche, è quel grigio chiaro naturale catarinfrangente, quello dei giubbotti per intenderci!
starebbe bene sulla tua, alleggerirebbe il nero delle ruote e darebbe un'ulteriore tocco di eleganza
in ogni modo la moto è grigio-nera, starebbe bene qualsiasi colore, però come dicevi tu....occhio alle cafonate!!
PS nelle mie foto prova a guardare la tonalità delle stripes col grigio del terminale, è uguale!!...direi di andare di catarinfrangente!