angelo963 ha scritto:
Allora DEVE provare le Dunlop roadsmart 3 se le piace quel tipo di feedback, almeno una volta
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Intanto sto mettendo alla frusta le Michelin road 5, grande gomma che ha poco da spartire con il modello precedente (pr4). Molto sportiva e tenuta forse un filino meno delle GT2 ... ripeto ... forse, piu' facile che stia osando troppo.
L' ho persino sentita allargare al posteriore all' uscita dei tornanti veloci ( quelli che già a metà sei in 2° piena e che normalmente si potrebbero fare in 3° ), non fosse che è una nc con 55cv avrei giurato fossero derapate di potenza ( che però fatte appunto con una nc suona strano ).
Il tutto senza scalinare o slabrare i bordi degli intagli o mostrare usura irregolare, e sono a quota 8.000km ... le GT2 erano già finite da 1.000km
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lo so Angelo che le RS3 sono delle buonissime gomme (al contrario delle RS2, che sono state un passo indietro rispetto alle RS1... testate entrambe personalmente sulla mia ex moto che conosci anche tu)
erano state messe nel mirino, ma qui da me, a meno di 330 euri non le trovavo...poi sono stato incuriosito dalle Mitas e dai vari commenti su di esse... e niente... stavolta è andata così, in futuro vedremo...certo è che si dimostreranno valide (anche supponendo che non possano essere il top della categoria, cosa per altro tutta da dimostrare), risparmiare 140 euro ed esserne soddisfatto, non può che farmi piacere...
per come la vedo io, qualsiasi pneumatico di case costruttrici "serie", se usato nel giusto contesto per cui è stato progettato, non sarà mai "spazzatura"... potrà piacere o non piacere nelle sue mille sfaccettature, ma da questo a dire che fanno schifo, ce ne passa!