CBR_125R ha scritto:
Perdonami l'OT, poi la smetto, ma in quanti usano dentro grandi città e basta moto come il GS/Adventure 1290 o similari?
Un ragazzo poco tempo fa ha aperto un tread dove chiedeva lumi sull'utilizzo, quasi, solo cittadino di una Kawasaki Z1000 SX.
Direi che se si vuole si fa.
Onestamente se sapessi di non volere altro i cercherei un bel "103" e via.
è una moto, parere personale, stupenda davvero.
Finisco di andare fuori tema, purtroppo leggo poco sul Tinga di Harley e quindi volevo seguire la discussione.
verissimo
conoscevo una ragazza con una r1 (fra l'altro, truccata dal precedente proprietario con centralina scarichi e filtro) che la usava per fare 10 km per andare al lavoro (in città ovviamente) e ogni tanto ci faceva qualche giretto breve. Ricordo che quando le ho chiesto come ci si trovava mi ha risposto: "eh non tanto bene, è scomoda e consuma tanto ed è impegnativa di motore!" Beh cosa si aspettava???
L'unico grosso limite del RK è l'ingombro. Perché il peso si risolve facendo attenzione alle manovre e ai tornanti a bassa velocità, nel traffico in alcuni momenti ti tocca stare in coda come le auto. Ma la lunghezza secondo me potrebbe crearmi noie nei posteggi. Già le moto rispetto agli scooter spuntano fuori, figuriamoci un RK!
Quotone comunque, il 103" è splendido Ma anche il precedente 96" mi piace tantissimo....boh, vedrò se salta fuori qualche offerta interessante