Pigliuochiero ha scritto:
Ciao non ho ancora capito bene come funziona il forum , comunque grazie mille da come ho capito è una cosa semplice aspetto i pezzi e poi li monto
Esatto, è una cosa molto semplice.
Fai solamente attenzione a mettere bene la guarnizione in modo da non pizzicarla (potresti rovinarla e dovresti acquistarne un'altra), ma soprattutto a non tirare troppo le viti: è sempre alluminio e se le tiri con tutta la forza che hai potresti spanare il filetto e allora sì che sarebbe un grosso problema.
Per il fatto di cambiare o meno l'olio, io consiglio di cambiarlo sempre dato che ci sei, ma se l'hai cambiato da poco e sarebbe inutile ricambiarlo, non serve nemmeno inclinare troppo la moto: già stando sul cavalletto (magari metti le ruote sopra un leggero rialzo per inclinarla un po' più del normale), rimuovendo il carterino, non esce olio perchè il livello risulta più basso dell' oblò che rimuovi.