Kino87 ha scritto:
Sarei piuttosto curioso di sapere cosa ti è capitato di preciso e con quale moto, visto che in 4 mesi non solo non hai ricevuto la soluzione dal concessionario locale ma nemmeno da tutta Honda Italia, comunque..
Da quanto sono riuscito a capire non esiste una Honda europa ma la filiale italiana è quella principale in Europa in ambito motociclistico:
Link a pagina di World.honda.com
Poi c'è quella britannica che funge da coordinatore per tutte le filiali europee:
Link a pagina di World.honda.com
Poi ovviamente c'è la filiale giapponese a capo di tutto:
Link a pagina di World.honda.com
Non vedo email sul sito world.honda.com ma probabilmente sui siti delle singole filiali ci sono i contatti.
Non so quanto possa aiutarti mandare un'email però, probabilmente ti conviene l'invio di un qualcosa tipo raccomandato se la situazione è così problematica
Come già risposto, per me è diventata più una questione di principio e di serietà che non vedo da parte delle competenze, la storia è lunga e abbastanza allargata direi, sto solamente aspettando risposte congrue e degne di serietà da parte di Honda, poi se sarà il caso prenderò provvedimenti altrove, comunque grazie per tute le informazioni.
Qui il topic aperto 4 mesi fa, Ciao.
Link a pagina di Motoclub Tingavert