Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 1 di 1
 
Help contatti direzione generale Honda Giappone/Europa
16030296
16030296 Inviato: 29 Nov 2018 12:52
Oggetto: Help contatti direzione generale Honda Giappone/Europa
 

Salve a tutti, sono a chiedere aiuto a chiunque abbia info, contatti, indirizzi email, dove poter scrivere lamentele alla direzione generale Honda, almeno a livello europeo o generale casa madre Giappone, vista l'innefficenza di Honda customercare Italiana, dove dopo 13 email e 120 giorni ormai trascorsi, ancora sto aspettando una risposta!... 0510_help.gif
Grazie in anticipo a chi mi darà dette informazioni.
 
16030327
16030327 Inviato: 29 Nov 2018 15:04
 

Hai provato anche a chiamare il numero verde?
 
16030380
16030380 Inviato: 29 Nov 2018 17:18
 

Sarei piuttosto curioso di sapere cosa ti è capitato di preciso e con quale moto, visto che in 4 mesi non solo non hai ricevuto la soluzione dal concessionario locale ma nemmeno da tutta Honda Italia, comunque..

Da quanto sono riuscito a capire non esiste una Honda europa ma la filiale italiana è quella principale in Europa in ambito motociclistico:
Link a pagina di World.honda.com

Poi c'è quella britannica che funge da coordinatore per tutte le filiali europee:
Link a pagina di World.honda.com

Poi ovviamente c'è la filiale giapponese a capo di tutto:
Link a pagina di World.honda.com

Non vedo email sul sito world.honda.com ma probabilmente sui siti delle singole filiali ci sono i contatti.

Non so quanto possa aiutarti mandare un'email però, probabilmente ti conviene l'invio di un qualcosa tipo raccomandato se la situazione è così problematica
 
16031153
16031153 Inviato: 3 Dic 2018 18:08
 

TheBoss01 ha scritto:
Hai provato anche a chiamare il numero verde?


Beh il numero verde l'ho contattato più volte in primis, numero assistenza dove già tra operatori non sono per nulla d'accordo su come le cose debbano andare e sulle disposizione di come la garanzia deve rispondere...figuriamoci in che mani siamo...a parte che vedo sempre più malfunzionamenti ovunque...appunto per questo in base ai problemi e le vicende subite vorrei tanto avere delle risposte certe dalla casa madre e sapere cosa ne pensino, almeno quello insomma.
Grazie, ciao.
 
16031154
16031154 Inviato: 3 Dic 2018 18:18
 

Kino87 ha scritto:
Sarei piuttosto curioso di sapere cosa ti è capitato di preciso e con quale moto, visto che in 4 mesi non solo non hai ricevuto la soluzione dal concessionario locale ma nemmeno da tutta Honda Italia, comunque..

Da quanto sono riuscito a capire non esiste una Honda europa ma la filiale italiana è quella principale in Europa in ambito motociclistico:
Link a pagina di World.honda.com

Poi c'è quella britannica che funge da coordinatore per tutte le filiali europee:
Link a pagina di World.honda.com

Poi ovviamente c'è la filiale giapponese a capo di tutto:
Link a pagina di World.honda.com

Non vedo email sul sito world.honda.com ma probabilmente sui siti delle singole filiali ci sono i contatti.

Non so quanto possa aiutarti mandare un'email però, probabilmente ti conviene l'invio di un qualcosa tipo raccomandato se la situazione è così problematica



Come già risposto, per me è diventata più una questione di principio e di serietà che non vedo da parte delle competenze, la storia è lunga e abbastanza allargata direi, sto solamente aspettando risposte congrue e degne di serietà da parte di Honda, poi se sarà il caso prenderò provvedimenti altrove, comunque grazie per tute le informazioni.
Qui il topic aperto 4 mesi fa, Ciao.
Link a pagina di Motoclub Tingavert
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©