Carmelio3 ha scritto:
Ho 18 anni e ho iniziato ad andare in moto a 4 anni, precisamente iniziando col motocross. Per determinate scelte di mio padre ho alle spalle 6 anni di enduro amatoriale, ma il mio sogno è sempre stato quello di diventare un crossista professionista e correre per un team magari al campionato italiano e fare del motocross il mio lavoro. La volontà è tanta da parte mia, e volevo chiedevi se questo mio sogno è fattibile.. Grazie in anticipo
fattibile? nessuno può dirlo con certezza, ma tutto è possibile al mondo
hai fatto il percorso "stnadard" dei professionisti? questo no ,normalmente sono persona che iniziano ad andare in moto ancora prima di camminare, ma ci sono eccezzioni per cui nulla è precluso.
in tutti i casi non credo sia una domanda molto sensata, dipende da tanti fattori , in primis il "talento" , la disponibilità economica per allenarsi e parteicipare a eventi, la fortuna di conoscere le persone giuste nel momento giusto, dell'essere all'altezza alle prime occasini che ti si presentano poi sicuro ci sono altre 1000 cose che almomento non mi vengono in mente.