HRC82 ha scritto:
Ciao,
Ho un RS 125 2006 con carburatore VHST 28 CD (euro 3 con TPS). La moto è full power. La moto l'ho presa usata e ho sistemato la carburazione:
Spillo Conico D53 1° tacca dall'alto
Valvola gas 45
Getto minimo S45
Getto massimo 170
Getto avviamento 90
Polverizatore HN268
Vite miscela svitata di 2 giri e mezzo
Vite minimo completamente avvitata
Non capisco perche devo tenere la vite minimo tutta avvitata (se no il minimo non lo tiene) e perchè se tiro la leva aria sul manubrio verso di me la moto si spegne (da fermo) e la devo tenere sempre verso i fari
Il sistema dell'aria secondaria e stato eliminato ovviamente e i tubi tappati (scatola filtro aria e ugello sul carburatore)
Cosa ne pensate? Help!
Per quanto riguarda l'aria che tiri è giusto che sia così, tirandola verso di te stai "tirando" l'aria, e quindi se tirata da calda è normale che la moto muoia.