tibbs ha scritto:
Ciao, la sella alta originale Kawasaki non è necessariamente più comoda di quella di serie: per sella alta intendono una sella che cambia la postura del mezzo. Hai provato a chiedere al concessionario?
Personalmente ti consiglierei di provare un cuscino, se il prezzo fosse relativamente contenuto, oppure di farti imbottire la sella da un tappezziere: specie se abiti in qualche grande città, ne trovi che fanno lavori su misura e, volendo, oltre ad imbottirti la sella con il materiale più idoneo, possono anche personalizzartela esteticamente.
grazie per la dritta, io pensavo che la sella rialzata avendo più spessore fosse anche più comoda. Allora pensando ad un cuscino, anche se non è il massimo per l'estetica della moto ma è sempre meglio che soffrire per il dolore, quale mi consiglieresti? ho visto quelli della tourtecs costano una cinquantina di euro ma mi sembrano di poco spesso re mi sembra solo 1 cm. oppure ci sono quelli più impegnativi tipo airhawk e altri antidolor ma non so se vadano bene per la z 650, ho anche paura che cambino la guida. inoltre si lasciano sulla moto o te li devi portare appresso ?
grazie in anticipo per le risposte