RogSr ha scritto:
Salve, so già che esistono altri topic simili a questo, che ho già visitato ma non mi sono stati di aiuto nel mio caso.
Allora, ho un hm 125 del 2011(rotax122) che monta:
Pistone wossner
Biella dal pieno nrteam
34 vhsb
Pacco lamellare originale
Tolto il "fermo" alla scatola filtro
Rave 2 lavorata
Pancia scalvini
Il motore completamente rifatto ha all'attivo poco piú di 40 ore.
Dalla prima accensione fino a pochi giorni fa montavo ancora il 28 vhst originale, che girava da dio, da poco che ho il 34, la moto da inizio corsa fino a metà apertura é molto grassa, fatica a salire di giri e quando sta per entrare in coppia si impianta.
Se appena supero la metà della corsa del gas, la moto sale bene senza vuoti o strappi, stessa cosa quando apro tutto.
Però sgasando la moto in folle a motore in temperatura, noto che se apro il gas con il motore a regime minimo (1100-1200rpm) rapidamente senza superare metà corsa del gas, la moto sale di giri ma poco reattiva.
Se invece supero metà gas facendo come prima, la moto fa un bel vuoto e nella maggioranza dei casi si spegne (magra?)
Chiedo a voi su cosa è necessario intervenire sul carburatore
Ciao!
secondo me getto del massimo sei abbastanza giusto.
Potresti essere grasso sul getto del minimo invece..
Aspettiamo gente più preparata, questa è la mia idea comunque!