Frinzello ha scritto:
Si AG_KTM, in effetti è un po strano, per questo ieri mi sono messo a spulciare qualche post scritto qua e mi sono scaricato e letto sia il manuale d'officina e quello utente relativo alla Versys 650 però del 2010 (credo che 2010/2011/2012 siano identiche di ciclistica e motore e cambino solo le colorazioni, correggetemi se sbaglio).
Nei manuali ho controllato lo spessore dei dischi (che corrisponde alla misura trovata sui dischi della moto misurata col calibro), online sono riuscito a vedere che l'ultima revisione è di aprile del 2016 (credo perché anche se la moto è stata immatricolata ad agosto del 2011, la data di immatricolazione alla quale si riferisce il libretto è di novembre del 2012, perciò 4 anni dopo).
è possibile che il residuo di liquido refrigerante sulla pompa dell'acqua derivi da uno spurgo fatto male?
perché ho letto che spesso può essere una guarnizione della pompa dell'acqua o dell'o-ring del termostato che si trova all'interno di essa.
Ho già fatto presente questo dubbio al concessionario e gli ho chiesto di sistemarmi l'eventuale "problema" o comunque di darmi una risposta in merito.
Che ne penate?
Si accettano pareri e consigli
Che la moto abbia fatto solo 6000 Km ci può stare,il titolare della concessionaria dove ho preso la moto io(essendo amici) mi raccontava che ci sono clienti che hanno comprato la moto e poi o per impegni o per altri motivi non fanno più di 500/1000 Km all'anno.
Per il prezzo concordo con AG_KTM.