Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio "progetto invernale", (si spera anche per uso estivo 2019) una Suzuki Gsr 600 my 2007..
Dopo aver "viaggiato" tutta estate e avuto sempre in box supersportive mi son deciso, ho optato per una naked, semplicemente per comodità, ero stufo di spaccarmi i polsi e la schiena (soprattutto con la zavorra) e sostanzialmente di non goderla a pieno perché andando anche piano a mio avviso non puoi concederti distrazioni, son moto che non perdonano, le amerò sempre per motore ed estetica ma voglio voltare pagina.
Di recente ho fatto un lavoro su Honda Cb 650 f del 2015, finito ciò l'ho tenuta e provata per due giorni.. resoconto: mai divertito cosi in vita mia!!!! So che la Gsr non è cosi recente come il Cbf ma credo di poterla ringiovanire un minimo e renderla all'altezza delle mie aspettative.
In pochi giorni da originale mi son già trovato benissimo ma essendo un fanatico del soft tuning sto già pensando a come trasformarla..
Vorrei capire però un paio di cose, motoristicamente parlando vorrei metterle candele all'iridio, filtro sportivo Bmc, e silenziatore di scarico (per ora il prescelto è il Gpr ghost rigorosamente omologato), queste piccole modifiche secondo voi andrebbero a migliorare bassi, medi o alti regimi? Qualcuno ha fatto modifiche simili? Grazie in anticipo delle risposte. In seguito parlerò delle modifiche estetiche. In allegato un paio di foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati