Sabbion ha scritto:
Ciao a tutti
ho acquistato da poco un booster 50, aria manuale, del 2003 con 20000 km
Non no mai avuto un cinquantino ma mi fa comodo averlo per caricarlo in furgone quando vado a far foto in pista ... forse è stato fermo troppo, ripresa buona ma poi ho notato che faticava a fare i 65 ...
visto che lo scarico originale era arrugginito ho montato un Giannelli Reverse e notato che le prime accelerate viene su la ruota davanti e senza cambiare altro e spinge di più anche in allungo passando anche se di poco gli 80 di strumentazione ..
vorrei fare uno step di preparazione tra soft e intermedia ( che duri nel tempo) così approfitto pure per fare un controllo generale anche per risolvere il fatto che c'è sempre traccia di carburante sul cover della trasmissione e vorrei risolverala
guardando i prezzi dei componenti sarei orientato su:
Gruppo Termico 70:
Malossi 317237 (103 euro)
DR 70 (80 euro)
Pinasco T Force. (117 euro)
TOP Black Trophy (94 euro)
Albero Motore:
Carenzi
RMS
(entrambi sui 60 euro)
Pacco lamellare
Dell'Orto PHGB 19
Filtro Red Sponge
Malossi Multivar
Kit frizione Clutch
Ho già letto un pò di discussioni in merito e vorrei sapere che gruppo termico consigliate tra quelli elencati o se avete altre idee ... e che ne dite dei componenti che vorrei acquistare considerato che vorrei comunque vedere una prestazione più consistente ma senza penalizzare affidabilità e che non beva come una spugna
per quanto riguarda lo scarico c'è modo di utilizzare quello che ho ?
Grazie a tutti per un parere e scusate se ho scritto troppo
Se all'inizio non ti superava i 65 è per il semplice fatto del mina verticale
Io ti consiglio se vuoi sia potenza che affidabilità il t-force (anche se teoricamente dipende tutto da come lo tratti un base)
Come albero prendi un Carenzi e non quella robaccia di RMS!
Per il resto va bene (pacco, 19, multivar, ecc. ecc.)
Beh se vuoi tenere la tua reverse allora mi sa che devi prendere un dr però va benissimo anche il t-force! (che è anche di fattura migliore!)