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Inviato: 25 Gen 2007 22:37 Oggetto: G.T. in alluminio più economico per LC
come da titolo: qual'è il g.t. in alluminio più economico del mercato? è base o intermedio? che caratteristiche ha (mono-bifascia,travasi..)? grazie è una mia curiosità, perchè ho appena saputo dell'esistenza dell'athena base monofascia in alluminio.. è lui il più economico in alluminio per g.t. LC?
Dav_
Super Sport
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Inviato: 25 Gen 2007 22:37
dimenticavo: cv?
Dav_
Super Sport
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1100108
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Inviato: 25 Gen 2007 22:45
no l athena monofascia alu e il racing ke è un intermedio tipo replica
leogab
Solo Gas
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Inviato: 25 Gen 2007 22:55
dici? nn vorrei sbagliarmi ma.. io avevo il base della athena sul mio zip sp.. ed era un base, nn un intermedio.. almeno cosi mi anno detto in negozio dove sono andato a prenderlo.. e poi ci o dato 170 euro.. un intermedio costa una 50ina in piu..
Pol
Ginocchio a Terra
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Inviato: 25 Gen 2007 23:05
un base costa 140!!!!!
bo di athena nn me ne intendo mi disp!!
leogab
Solo Gas
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1100195
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Inviato: 25 Gen 2007 23:08
guarda.. questo è il sito dell'athena.. metti marca modello e vengono fuori i vari pezzi con il relativo prezzo.. il racing costa parecchio di piu..!
x la password lascia vuoto.. clicca su ok, vai su "catalogo trasformazioni", poi su "ricerca per veicoli", e li metti marca e modello e vedi.. c'è il 50, il base e il racing..
Pol
Ginocchio a Terra
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1100202
1100202
Inviato: 25 Gen 2007 23:10
un base se lo cerchi su internet costa anke 100 €... e il gt in alluminio lo trovi a 170/180...comunque se fossi al posto tuo prenderei il gt della polini corsa ke è in ghisa cosi se grippi puoi anke fare la rettifica!
ciauuuuu
halo0046
Solo Gas
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Inviato: 26 Gen 2007 1:54
Pol, sono andato a vedere nel sito athena, e mi da solo cilindri 50 cc, alesaggio 40 mm! la foto che mi hai dato nell'altra discussione appartiene al gruppo termico senza testa 50 cc (scarico con traversino) diametro 40 ! non trovo g.t. 70, nè per zip nè per nrg extreme.. come mai?
Dav_
Super Sport
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Inviato: 26 Gen 2007 7:24
ascolta vai su q********o e ordinati il "gt athena per piaggio LC" (è l'athena sporting a liquido) ke è in alluminio 5 travasi pistone monofascia e testa cromata... costa solo 117 euro e quel gt è il miglior intermedio.
DarT
Ospite
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Inviato: 26 Gen 2007 12:02
Pol ha scritto:
guarda.. questo è il sito dell'athena.. metti marca modello e vengono fuori i vari pezzi con il relativo prezzo.. il racing costa parecchio di piu..!
x la password lascia vuoto.. clicca su ok, vai su "catalogo trasformazioni", poi su "ricerca per veicoli", e li metti marca e modello e vedi.. c'è il 50, il base e il racing..
il "base" ke intendi tu è l'athena sporting, ke è un intermedio.. comunque di gt intermedi in alluminio io sceglierei x piaggio, o mhr replica o pinasco g-force..fidati ke nn te ne penti
ienak
Ospite
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1101375
Inviato: 26 Gen 2007 12:45
ienak ha scritto:
Pol ha scritto:
guarda.. questo è il sito dell'athena.. metti marca modello e vengono fuori i vari pezzi con il relativo prezzo.. il racing costa parecchio di piu..!
x la password lascia vuoto.. clicca su ok, vai su "catalogo trasformazioni", poi su "ricerca per veicoli", e li metti marca e modello e vedi.. c'è il 50, il base e il racing..
il "base" ke intendi tu è l'athena sporting, ke è un intermedio.. comunque di gt intermedi in alluminio io sceglierei x piaggio, o mhr replica o pinasco g-force..fidati ke nn te ne penti
si ma costano un botto!!
Lorenzo-92
Impennata
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Inviato: 26 Gen 2007 14:11
guardate.. questa è la tabella del BASE (guardate dove o cerchiato in verde)..
A mio avviso quello che costa di meno(circa 160€) è il TOP TPR che fra l'altro è anche mono-fascia con un rapporto di compressione apprezzabile(14.9:1)
NrgMHR3
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Inviato: 26 Gen 2007 16:48
NrgMHR3 ha scritto:
A mio avviso quello che costa di meno(circa 160€) è il TOP TPR che fra l'altro è anche mono-fascia con un rapporto di compressione apprezzabile(14.9:1)
il top TPR è quello ke costa meno?? lo sconponibile della TOP??? si, ad aria costa 160 euro!! a liquido ne costa quasi 280 da me..!! mica tanto a buon mercato...
Pol
Ginocchio a Terra
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