Srad77 ha scritto:
Ho avuto un problema simile sulla mia fzr sembrava spompata... carburatori sporchi e non tarati a dovere. Dopo una bella pulizia e allineamento con il vacuometro la moto è tornata ad erogare i suoi cv! Io ti consiglierei di controllare i carburatori, il filtro benzina e tarare correttamente la carburazione. Io come ti ho già detto ho avuto un problema molto simile, oltre i 180 la moto saliva molto lentamente il problema dipendeva sopratutto dalla carburazione troppo grassa ed i carburatori non allineati, poi darei uno sguardo allo scarico, se hai uno scarico after market, occhio a che non sia troppo aperto, inciderebbe negativamente sulla carburazione!
Ti ringrazio, in effetti ho acquistato la tcat già con uno scarico aftermarket che probabilmente non lo fa girare a dovere.
Un altro sintomo che noto è quando sono a gas costante nei bassi regimi (2.5 -3.5 rpm) la moto tende a singhiozzare, il che mi porta ad aumentare i giri per sentirla fluida.
Potrebbe essere un altro sintomo di quanto da te riportato?
Grazie!!