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Inviato: 25 Gen 2007 19:28 Oggetto: Problema elettrico husqvarna (fari e frecce ko)
Io ho su jolly e 34, l' altro giorno ho fatto 1 garetto e dopo averla tirata x bene, qnd mi sn fermato si sn spenti i fari e le frecce nn andavano più, e anke il display ha cominciato a lampeggiare, si sn accese tt le spie.... Cs è successo x voi???? Nn è possibile ke andando su molto di giri, oltre il normale xkè appunto 1 po' elaborata si sia bruciato il fusibile???
rollo89
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Inviato: 25 Gen 2007 19:33 Oggetto: Re: Problema elettrico husqvarna (fari e frecce ko)
rollo89 ha scritto:
Io ho su jolly e 34, l' altro giorno ho fatto 1 garetto e dopo averla tirata x bene, qnd mi sn fermato si sn spenti i fari e le frecce nn andavano più, e anke il display ha cominciato a lampeggiare, si sn accese tt le spie.... Cs è successo x voi???? Nn è possibile ke andando su molto di giri, oltre il normale xkè appunto 1 po' elaborata si sia bruciato il fusibile???
direi che è possibile, se ha fatto una roba del genere
BlackSoul
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Inviato: 25 Gen 2007 19:35
prova a guardare il fusibile della batteria se bruciato lo vedi!
questa faccenda nn mi piace!!!portalo dal mecca!
leogab
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Inviato: 25 Gen 2007 19:40
Ho 1 problemino, dv c***o è il fusubile?????? xkè x te nn è bello?
rollo89
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Inviato: 25 Gen 2007 20:17
allora io una volta dopo il primo tagliando ho messo la maskerina diamond acerbis e mi si so bruciati 2 fusibili !!!! alla fine ho messo un fusibile un pelino + grande e ora è tutto apposto comunque i fusibili sono vicino alla batteria sotto la sella (cosi è ha me io ho la 2005 )
HuSqY_125_SmS
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Inviato: 25 Gen 2007 21:02
si dovrebbero essere sotto la sella!!!
io quando si vinse i mondiali avevo 2 neon e 2 clacson ad un certo punto bum!!!!!lo scoot nn reggeva il minimo,e rotto il fusibile!!!basta metterlo con meno resistenza!!!!
leogab
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Inviato: 29 Gen 2007 19:47
anke a me è successo.. mi si è spento tutto.. anke il display.. ma la moto va.. nn fa il solito rumorino della valvola però si accende e funziona... può essere il fusibile come è stato detto prima???
DuckTune89
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Inviato: 29 Gen 2007 19:56
DuckTune89 ha scritto:
anke a me è successo.. mi si è spento tutto.. anke il display.. ma la moto va.. nn fa il solito rumorino della valvola però si accende e funziona... può essere il fusibile come è stato detto prima???
ma la valvola ha un fusibile diverso da quello delle luci o sbaglio???
katana89
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Inviato: 29 Gen 2007 20:11
ah, nn so.. so soltanto che nn fa + il rumorino...
DuckTune89
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Inviato: 30 Gen 2007 9:22
Si la moto si accende tranqui, ma nn vanno ne fari ne frecce e a volte nemmeno il display
rollo89
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Inviato: 30 Gen 2007 10:35
Si, però se non si apre la valvola..dopo i 3000-4000 giri muore la moto...quindi è sconsigliabile andarci....
Simon89
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Inviato: 30 Gen 2007 11:09
no, la moto va da dio, è l' impianto elettrico ke nn va, il zzzzz zzzzz all' accensione lo fa, qnd la valvola funziona.....
rollo89
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Inviato: 30 Gen 2007 12:44
Si, ho capito...ma mi riferivo a DuckTune89....
Simon89
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Inviato: 30 Gen 2007 13:58
Simon89 ha scritto:
Si, ho capito...ma mi riferivo a DuckTune89....
boh, a me sembra che nn muoia.. anke a giri abb alti.. ma la vavola non fa il rumore.. quindi nn so se è un fusibile unico per tutto o ce ne sono + di 1..
DuckTune89
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Inviato: 30 Gen 2007 14:03
trovati....
i fusibili sono 3.. due da 15 Ampere e uno da 3 Ampere..
per chi non lo sapesse sono tutti situati sotto il fianchetto posteriore destro (guardando la moto da davanti)
DuckTune89
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Inviato: 30 Gen 2007 21:20
esatto bisogna togliere la fiancatina sinistra(o destra guardando la moto dal davanti) e dovrebbero essere subito lì
Rabber
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Inviato: 30 Gen 2007 21:27
batteria scarica???
motard89
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Inviato: 30 Gen 2007 21:29
magari + che scarica partita proprio, se ci ha girato tutto il tempo è difficle che si scarichi...correggetemi se sbaglio!!!
Rabber
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Inviato: 30 Gen 2007 21:34
Rabber ha scritto:
magari + che scarica partita proprio, se ci ha girato tutto il tempo è difficle che si scarichi...correggetemi se sbaglio!!!
si ineffetti...ma anke a me era successa 1 roba del genere
l'affare ke carica la batteria era andato in mona e nn caricava +!!!
motard89
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Inviato: 30 Gen 2007 21:39
a dici che può essere l'alternatore??? (così si chiama nelle macchine)
comunque sia portala dal meccanico che sicuramente ne capisce meglio di me
Rabber
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Inviato: 30 Gen 2007 21:41
Rabber ha scritto:
a dici che può essere l'alternatore??? (così si chiama nelle macchine)
comunque sia portala dal meccanico che sicuramente ne capisce meglio di me
sisi proprio quello...nn mi veniva il termine!!
motard89
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Inviato: 31 Gen 2007 1:55
nonononono.. problema risolto.. era solamente saltato un fusibile.. per fortuna
DuckTune89
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Inviato: 31 Gen 2007 10:49
Bene!!!!
Simon89
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Inviato: 31 Gen 2007 12:17
bon oggi provo a guardare pure io i fusibili.....
rollo89
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Inviato: 30 Mag 2009 14:56
ragazzi scusate ma è urgente...in mezz'ora di movimento, mi è già saltato per due volte il fusibile da 15, quello azzurro...avrei bisogno di sapere dove va la corrente che passa da quel fusibile, per intenderci è quello che sulle husky 07-08 è il primo da sinistra guardando la moto dal fianco sinistro...perchè quando salta non va più assolutamente niente di tutto l'impianto di fari, frecce e display...il motore funziona invece come sempre...i fili del regolatore all'apparenza sembrano tutti e 5 intatti, la batteria è carica...cosa può essere????
il bello è che stasera devo andare in moto a un compleanno in un paesino fuori città, se mi succede lì che mi cede il fusibile vedrò la morte in faccia perchè senza fari in campagna di notte non è il massimo anche se mi porterò 18 fusibili di scorta
huskyfc92
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Inviato: 30 Mag 2009 15:08
huskyfc92 ha scritto:
ragazzi scusate ma è urgente...in mezz'ora di movimento, mi è già saltato per due volte il fusibile da 15, quello azzurro...avrei bisogno di sapere dove va la corrente che passa da quel fusibile, per intenderci è quello che sulle husky 07-08 è il primo da sinistra guardando la moto dal fianco sinistro...perchè quando salta non va più assolutamente niente di tutto l'impianto di fari, frecce e display...il motore funziona invece come sempre...i fili del regolatore all'apparenza sembrano tutti e 5 intatti, la batteria è carica...cosa può essere????
il bello è che stasera devo andare in moto a un compleanno in un paesino fuori città, se mi succede lì che mi cede il fusibile vedrò la morte in faccia perchè senza fari in campagna di notte non è il massimo anche se mi porterò 18 fusibili di scorta
succedeva anche a me. Praticamente ogni km mi saltava. Il meccanico dopo aver controllato tutti i fili continuava a farlo e alla fine ha cambiato il claclson e non lo fa più
Wolfango
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Inviato: 30 Mag 2009 15:14
Wolfango ha scritto:
succedeva anche a me. Praticamente ogni km mi saltava. Il meccanico dopo aver controllato tutti i fili continuava a farlo e alla fine ha cambiato il claclson e non lo fa più
ah... cavolo io il clacson lì'avrò usato 5 volte in un anno se va bene
intanto smonto la mascherina e guardo bene se è tutto apposto, col tester...intanto se ci sono altri pareri fatevi avanti!!
...ma i fusibili si basano sugli ampere vero?? quindi quello che salta è da 15 ampere giusto??
huskyfc92
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Inviato: 30 Mag 2009 15:20
huskyfc92 ha scritto:
ah... cavolo io il clacson lì'avrò usato 5 volte in un anno se va bene
intanto smonto la mascherina e guardo bene se è tutto apposto, col tester...intanto se ci sono altri pareri fatevi avanti!!
...ma i fusibili si basano sugli ampere vero?? quindi quello che salta è da 15 ampere giusto??
io il clacson non l'ho mai usato praticamente. Non c'era differenza se lo usavo o no e saltavano lo stesso. comunque la cosa piu semplice che puoi fare per ora è controllare se qualche filo fa contatto in parrticolare quelli dietro la mascherina
Wolfango
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