domina67 ha scritto:
Scusatemi. ma sono sempre io.
Mi sto distruggendo a furia di pensare a cosa potrebbe essere. Ho visto in qualche filmato che la frizione è a secco, quindi salvo conferma dal manuale oppure da qualcuno di voi, inizierò con l'apertura di questa controllando che non ci sia nulla di "molle". ... anche perché facendo una analisi di dove si potrebbe sviluppare il problema, tenuto conto che non è il motore e forse neanche il cambio, mi rimane solo quella.
Lo sento solo a caldo, non lo si sente rispettando il numero di giri, ma sulla velocità (quasi come ci fosse un pz di ferro attaccato alla ruota, escluso xchè l'ho messa suo cavalletti e fatta andare in moto e marcia, ma nulla); mi viene da pensare solo a quel posto. Se poi non fosse lì, mi spaccherò la testa sul cambio, ma sicuramente non è il motore. Aiutooooo!!!
Frizione a secco? Sei sicuro?
A me risulta che il tuo TDM abbia il carter a secco, non la frizione: e non è la stessa cosa.
Per il resto… non ho idea di come eventualmente aiutarti con il tuo problema, mi spiace