iori_94 ha scritto:
Ho tenuto una Daytona 675 per quasi 2 anni, è stata la mia prima vera supersportiva, dopo 2 anni di gavetta con la A2 e una Ninja 250, ha un motore commovente, una guidabilità entusiasmante anche su strada, ma... C'è un ma: è molto scomoda come posizione di guida, la mia attuale RSV4 in confronto sembra una sport-tourer, ho avuto alcuni grattacapi di natura elettrica (spie avaria a go-go, statore andato, la valvola exup credo mi abbia fatto guafagnare un posto all'inferno) ma la ricomprerei altre 100 volte... Con lei ho imparato cosa voglia dire prendersi veramente cura di una moto e trattarla come una figlia, e, nonostante mi sia costata un po' più di quanto pensassi, mi ha fatto divertire e non poco! Sono abbastanza sicuro che MV Agusta renda disponibile il depotenziamento per la F3 675, ma costa e non poco e come prima moto non sarebbe il massimo...
Proprio quello che volevo leggere, grazie 👍👍👍👍