Jimbo95 ha scritto:
buongiorno a tutti, qualcuno che la possiede o che ne ha avuto a che fare mi saprebbe dire qualcosa su questa piccola customina?? è una Daelim Daystar 250 e sarei veramente intenzionato a prenderla dato il suo prezzo irrisorio e per via Delle mie disponibilità economiche.
Vorrei sapere da voi tutto quello che riguarda questa moto come difetti, posizione di guida (io sono alto circa 1.85m), consumi, se è comoda per viaggiare ( non mi dite di no per la cilindrata, non è un problema per me dato che ho fatto Firenze Amsterdam col mio liberty 50 4t) insomma, possessori o comunque chi si intende di custom in generale, illuminatemi riguardo questa piccola customina!!
Grazie a tutti
P.S.
se ci fosse qualcuno che la possiede in zona Firenze sarebbe disposto a farmela vedere? Non voglio provarla, vorrei solo poterla vedere con i miei occhi e magari provare a sedermici sopra per valutare se acquistarla o meno
ancora grazie a tutti
Ciao,
Io l'ho comprata giusto un anno fa! E' il modello 2017 con ABS e l'ho pagata €3.900 compresi i costi di immatricolazione.
Purtroppo, per vari motivi, non l'ho usata molto: ad oggi ho percorso circa 1.700 Km.
La moto va bene, la posizione di guida è molto comoda (sono alto 1.83) e finora non mi ha dato problemi. La potenza è quello che è, ma io l'ho presa principalmente per muovermi in città (abito a Milano) e sono più che soddisfatto. Fino all'anno scorso avevo uno scooter Honda Foresight 250 e devo dire che il comfort (soprattutto sul pavé) è sicuramente migliore con la Daystar, grazie alle ruote di dimensioni maggiori e probabilmente a migliori sospensioni.
Per quando riguarda i consumi, in città percorro circa 23/25 Km al litro.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
Lamps