KIMO ha scritto:
Ho Viaggiato in Tutta Italia, Solo la Sicilia non l'ho ancora fatta purtroppo, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Sud UK, Ovest Russia, son passato da Polonia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ho fatto Svizzera e Austria sui monti... Un po' ho viaggiato.
E l'attenzione è solo di chi guida il mezzo.
Non so come guidi tu, più che altro.
Poi oh..come sempre.. se non si dice SOLO quello che si vuole sentir dire, in questi topic vieni attaccato.
comunque, qualcosina di viaggi in strada..magari più di chi parla parla, scrive scrive ma fa al max l'uscitina il week end... ne so anche io
Spesso vieni Frainteso, bisognerebbe parlare a voce: mi spiace se ti sei sentito in qualche modo "attaccato", ti chiedo scusa, non era il mio intento.
non era un attacco e tu sei liberissimo di guidare come vuoi figuriamoci.
Guarda, ho viaggiato un pochino in moto: Provenza, Croazia, Slovenia, Dolomiti, Appennino, Costa Tirrenica ed adriatica e Costa Azzurra, non ai tuoi livelli certo quindi devo stare zitto al riguardo, anzi sono anche un pochino invidioso
Si può però essere d'accordo o meno sui punti di vista, questo concedimelo, anche se magari prendo la moto nel weekend per andare al mare o in montagna.
Non sono daccordo che l'attenzione è solo di chi guida: se hai una moto che da modo al passeggero di vedere e sei collegato con l'interfono non è la prima volta che la mia compagna mi dice che una vettura frena davanti a noi o che tenta un sorpasso azzardato, magari l'avevo notato pure io, ma "negare" (lo metto fra virgolette perchè tu hai detto solo che non lo usi) l'utilità di questo oggetto in un post dove si parlava di interfoni, cuffiette etc. mi sembrava sbagliato.
Siccome ne faccio un uso intensivo, cercavo solo di rendermi utile alla comunità.
A presto
Marco