BlackM ha scritto:
ho provato a montare i paracilindri ma, sarà che sono impedito
, stavo montando il sinistro e sono riuscito solo a mettere quello a "U" perchè se sistemato a dovere, la fessura per il bullone lungo mi finisce esattamente contro il carter nero che protegge la catena e poi non riesco a capire dove vanno fissate le viti davanti perchè finiscono contro ad un altro bulllone della moto, devo smontarlo?
Ho provato anche a infilare il bullone lungo da destra e dice di farlo passare di fianco a dove c'è l'indicatore dell'olio, lì ci passerebbe peccato però che dall'altra parte non riesco a trovare l'uscita, l'altra alternativa sarebbe di farlo uscire vicino alla marmitta, ma è giusto?
Insomma,
qualcuno mi può scrivere le istruzioni?
Devi togliere i bulloni (1)in alto nella zona cilindri sia dx che sx e sostituirli con i due nella confezione e togliere anche quelli in basso (2) che tengono il motore e sostituirlo con quello lungo.
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