vale5-0 ha scritto:
Come caratteristiche meccaniche è rimasto praticamente invariato, ha perso qualcosa di potenza con l omologazione euro 4 ma dove è migliorato sostanzialmente è nell' affidabilità le prime versioni si incendiavano !! Mi sembra di ricordare per problemi nell' impianto elettrico... Comunque adesso sembra migliorato ma non ha mai raggiunto la affidabilità della versione 300 se fai una ricerca qui sul. forum qualcosa dovresti trovare....in particolare ci sono molti difetti su questo mezzo che non si sa se siano stati tutti risolti comunque non sembra uno scooter particolarmente affidabile da usare tutti i giorni ...
Non ricordo di aver letto di Beverly 350 incendiati ed in generale mi sembra che sui vari forum gli utenti siano abbastanza soddisfatti... chiaramente dipende da cosa uno cerca.
A me serve uno scooter a ruota alta con ABS ed un buon sottosella (perchè non voglio più avere bauletti) da usare anche in inverno e che non mi faccia rimpiangere troppo la mia Versys come prestazioni.
Utilizzo al 90% per andare al lavoro (25+25 km al giorno, equamente distribuiti tra superstrada e statale scorrevole)
Tmax e Xmax bocciati in partenza... troppo spaziali per i miei gusti, l'Honda SH non mi piace... non rimane molto tra cui scegliere.
Visto il budget a disposizione (3200 euro circa) non credo di potermi permettere un Beverly 350 euro4 (dal 2016 in poi).
Comunque, il senso della mia domanda era: capisco che uno scooter appena uscito abbia dei difettucci di gioventù che poi vengono messi a punto negli anni successivi (in passato, un classico Piaggio per es. sono state le pompe della benzina o le pinze dei freni) e volevo sapere se anche per il beverly 350 era la stessa cosa.