papagaleazzo ha scritto:
Ciao a tutti,
avrei un quesito da rivolgervi e i vs. consigli saranno di sicuro una guida importante per me, visto che c'è molta gente esperta e professionale, mentre io sono un neofitissimo!
Ho la possibilità di acquistare una Fz1 Fazer immatricolata nel maggio 2006, nuovo modello. Incidentata, se la vogliono togliere di mezzo per sopravvenuta paura.
Danni:
dalla dinamica la moto ha sbattuto lateralmente contro un camioncino e il serbatoio è andato, la plastica che lo collega al radiatore pure, manubrio e relativi comandi tranne la leva freno ant. pedane pilota e cambio, uno specchietto e credo basta. Cupolino e fari Ok.
Le forcelle e il telaio non sembra abbiano subito danni nè tantomeno il motore, girata la chiave la strumentazione fa il check e spenta, s'inserisce l'immobilizer(spero si scriva così!). Non parte perchè si è tranciato il cavo di alimentazione presumo, ma di sicuro non ha riporatto danni motoristici. Graffi sul cupolino pochi e facilmente riparabili.
Per il resto sembra OK...
Prezzo: 4.400 euri già trattato!
Da precisare che conosco il venditore ( lo conosco bene, non è un amico ma è uno affidabile) e non ha nessuna intenzione di fregare, avrà anche i soldi dell'assicurazione.
Ora l'amletico dubbio: che faccio?
Quanto potrei spendere grossolanamente per ripararla?
Grazie in anticipo.
ciao bello io personalmente la prenderei non incidentata ...tempo fa sono stato investito con la mi fz6 della quale ho dovuto cambiare il telaio e ti assicuro che una volta sbattuta no torna mai piú come prima