lnkreative ha scritto:
Ha la potenza giusta per divertirsi la mia ovvero 46-47cv! Avviamento sia elettrico che a pedale e con un pistone ci fai tranquillamente 200 ore se non poco di più! Ho paura che questa 450L non si avvicini nemmeno alla mia anche perchè ho visto che Honda sta rifacendo sia le versioni R che le X (quindi le versioni aggiornate della mia) e questa L ho paura che si piazzi ancor sotto la X; ho il serio dubbio che i cavalli reali siano veramente attorno ai 30. Che sia un bel progetto senza dubbio ma comunque pesa 130kg come il DRZ. E se i cavalli sono gli stessi.. L'unica cosa bella di questo 450L secondo me è la ciclistica dato che riprende tutto dalla R però se sotto al sedere hai realmente 30 cavalli... Te ne fai ben poco! E sono sempre 10.000 euro con tagliandi ogni 1000km! E' una buona moto per passeggiare se realmente fosse quella descritta ma appunto non spenderei mai 10.000 euro per una cosa del genere.. E bisogna ancora vedere se la riusciranno ad omologare motard!
Per avere 30 cavalli sotto il sedere a sto punto ha senso un giocattolo come il mio.
Che ha una ciclistica oscena, ma si porta a casa con 1500€, fa quasi 30km/l ha cambi olio tra gli 8 e 10000km e si può pensare di dare un'occhiata al motore dopo i 60000km. 10 litri di serbatoio e via.
E con gli 8500€ che avanzano rifai la ciclistica
Ovviamente è un'estremizzazione.
A logica a sto punto un DRZ400 Valenti è molto meglio. E se vuoi una racing ti accolli i sacrifici che richiede...
Oppure le varie over 600.
Poi, onestamente, esteticamente non mi piace...