SimonePanc ha scritto:
Ciao a tutti,
Sono nuovo del Forum e mi scusa se magari il topic esiste giá (ho provato la funzione cerca ma niente).
Sono in procinto di comprare una moto ed ero indeciso tra diversi modelli (tracer 900, multistrada 1100 s) e volevo chiedervi alcune info.
Per ora non posso permettermi il tracer nuovo, e volevo prendere un multistrada 1100 s del 2007 con 39000 km. Il concessionario ducati mi ha garantito che la moto sta messa molto bene ed ha appena fatto il tagliando desmo...qualcosa (non ricordo il nome del tagliando) comunque quello dove si cambiano anche le cinghie. La moto ha il kit valigie e bauletto ducati ed esteticamente e veramente bella. La mia domanda é:
Sono tanti i 39000 km per questa moto? 5900 euro sono ben spesi o il prezzo e un po esagerato?
Grazie mille a tutti
Ciao, io ho comprato un Multistrada 1100S da privato a marzo dello scorso anno. Aveva 43000 km ed è un 2007. Le borse laterali sono di serie sulla versione S, quindi se te le fanno "cadere dall'alto" sappi che non ti regalano nulla. Il bauletto, invece, è un accessorio.
Sinceramente 5900 mi sembrano tantissimi. Io il mio Multi l'ho pagato 3500, fai tu... di tagliandone ho speso 500 euro (ma ho fatto tutto, proprio tutto, dalle cinghie alle valvole alla forcella eccetera), più 200 di gomme. Va bene che è da concessionario, ma mi sembra davvero troppo. Prova a fare un giro su Autoscout24 o Subito.it, e fatti un'idea dei prezzi. Non farti fregare dal miraggio della garanzia, che vale quasi niente.
Per il resto: il Multi è una moto eccezionale, sarà anche brutta esteticamente ma ha un gran motore ed è una goduria assoluta guidarla. Occhio solo alle gomme, che devono essere valide, perché è una moto sensibile. Io avevo su delle Dunlop recenti ma terribili... con le metzeler, più sportive, la moto è cambiata radicalmente.