Parto dal presupposto che a prescindere son sicuro al 100% voi preferiate (come me) uno scarico racing tra i marchi più blasonati che un china fake però essendo un discorso economico non di basso rilievo vorrei capire cosa ne pensate.
Sui vari ebay, amazon e aliexpress in primis si trovano terminali (specifico terminali, NON scarichi completi) fake uguali ai tanti akrapovic, Sc, Leovince e via dicendo.. Sappiamo tutti o meglio ha detta di molti che cambiare solo il terminale non migliora le prestazioni della moto (a meno che non si abbini a filtro, candele iridio e mappa) quindi si fa per un fattore puramente estetico e di sound.. quindi, la mia domanda è: perche' non farlo visto i prezzi stracciati? Non voglio sentir parlare di vie di mezzo voglio proprio capire perché uno per migliorare solo estetica e sound deve spendere 500€ quando può avere "lo stesso" 50/70€ spedito a casa..!?
Esempio stupido: ho appena preso (come alcuni sanno) con mio padre un cbr 600 f sport del 2001, lui è come me e lo scarico stile siluro non piace proprio, non gli interessano le prestazioni e vorrebbe cambiarlo con uno di questi china fake.. perché (materiali e omologazione a parte) non dovrebbe farlo?! Chi ne ha preso uno? Come vi siete trovati? Ne avete sentito parlare? Esperienze?
Io personalmente ho visto un paio di video sul tubo e non sembrano cosi malvagi.. ditemi la vostra
China fake:
immagini visibili ai soli utenti registrati