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F10 elaboraziione trofeo [consigli]
1094893
1094893 Inviato: 24 Gen 2007 21:17
Oggetto: F10 elaboraziione trofeo [consigli]
 



ciao a tutti...ke pezzi mancano oltre marmitta e motore x un ela trofeo?


carburatore dell'orto 21 mm
lamelle carbonio malossi sp. 0,30 mm
filtro spugna malossi red sponge
albero motore malossi rhq mhr spalle piene
rapporti primari malossi lunghi
trasmissione over range
frizione malossi fly clutch
 
1094924
1094924 Inviato: 24 Gen 2007 21:20
 

un bel pò di roba....

esempio: variatore
 
1094932
1094932 Inviato: 24 Gen 2007 21:21
 

ha scritto over range, quindi comprende vario...direi filtro a cono
 
1094954
1094954 Inviato: 24 Gen 2007 21:25
 

quanto costano un motore e una marmitta da abbinare alla mia ela?
 
1094955
1094955 Inviato: 24 Gen 2007 21:26
 

il variatore è l mhr ed è compreso nell over range,comunque ti manca la frizione il collettore di aspirazione e il pacco lamellare, x il momento mi viene in mente qst.
 
1094959
1094959 Inviato: 24 Gen 2007 21:26
 

anke una selettra nn guasterebbe

ciao!!!
 
1094972
1094972 Inviato: 24 Gen 2007 21:28
 

buxypolini ha scritto:
il variatore è l mhr ed è compreso nell over range,comunque ti manca la frizione il collettore di aspirazione e il pacco lamellare, x il momento mi viene in mente qst.


la frizione la ho già...
 
1095005
1095005 Inviato: 24 Gen 2007 21:35
 

valvola lamellare,collettore dritto malossi,rapporti secondari,centralina malossi oppure selettra,scarico mhr team 2006
 
1095013
1095013 Inviato: 24 Gen 2007 21:37
 

ma dura più il team o il polini evo x uso stradale?
 
1095022
1095022 Inviato: 24 Gen 2007 21:39
 

dunque,io li posseggo tutti e 2....dipende anche da che evo dici....io ho l evo 1 e il team 7t...su strada dura di più un evo.....il 7t lo uso solo per pista...
 
1095042
1095042 Inviato: 24 Gen 2007 21:43
 

se lo si tratta sempre bene quanto può durare un evo 1?
 
1095051
1095051 Inviato: 24 Gen 2007 21:45
 

vai x il 7t icon_wink.gif comunque lo sai k cn quelle robe farai un casino insopportabile?? t sentiranno x dei km
 
1095055
1095055 Inviato: 24 Gen 2007 21:46
 

dura,dura......non credere a quelli che dicono che dopo 4000 km è da sbattere via......comunque se hai un buon olio,se cambi fasce e pistone al momento giusto ....ti dura in eterno...ma devi stargli tanto dietro...deve sempre essere ben lubrificato il cilindro
 
1095057
1095057 Inviato: 24 Gen 2007 21:46
 

beh...le cose ke fanno più rumore sn filtro aperto e marmitta...
 
1095070
1095070 Inviato: 24 Gen 2007 21:49
 

e carbu 21
 
1095082
1095082 Inviato: 24 Gen 2007 21:52
 

dunque se metti un filtro in spugna,ovviamente farà casino e non poco....pensa se lo abbini a una team....però guarda cn il mio evo che numeri.......è un pò sfocata perchè andavo un pò forte icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

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1095086
1095086 Inviato: 24 Gen 2007 21:53
 

ma il tuo F10 lo hai convertito a liquido vero? perkè io so ke l' F10 è solo ad aria
 
1095089
1095089 Inviato: 24 Gen 2007 21:53
 

ma quella velocità è effettiva?
 
1095095
1095095 Inviato: 24 Gen 2007 21:55
 

DarT ha scritto:
ma il tuo F10 lo hai convertito a liquido vero? perkè io so ke l' F10 è solo ad aria


no...nn l'ho convertito...comunque esiste anke a liquido...
 
1095100
1095100 Inviato: 24 Gen 2007 21:55
 

certo....io ho il tachimetro cn la lancetta,e in più ho comprato il tachimetro digitale della stage6....tarato hai minimi particolari......vai in giro per il forum e vedi anche il mio beta....
 
1095125
1095125 Inviato: 24 Gen 2007 21:59
 

quanto costa metter su quel tachimetro digitale?
 
1095131
1095131 Inviato: 24 Gen 2007 22:00
 

beta85 ha scritto:
certo....io ho il tachimetro cn la lancetta,e in più ho comprato il tachimetro digitale della stage6....tarato hai minimi particolari......vai in giro per il forum e vedi anche il mio beta....


ma tu ke ela hai?
ma cn il beta evo ci vai in pista o lo usi x strada?
 
1095138
1095138 Inviato: 24 Gen 2007 22:00
 

non tanto il tachimetro lo trovi a 100 euro....il più è tararlo giusto....
 
1095154
1095154 Inviato: 24 Gen 2007 22:02
 

no....ci vado anche in pista.....la mia ela se aspetti te la elenco in un altra risposta...
 
1095160
1095160 Inviato: 24 Gen 2007 22:04
 

quindi a me nn converrebbe farlo trofeo x usarlo su strada?
ma qnt costa andare in pista?
 
1095194
1095194 Inviato: 24 Gen 2007 22:09
 

ti consiglio una elab intermedia!!!
ti ci vuole un botto di benza!!!!
comunque con la centralina orig buki subito il pistone
 
1095198
1095198 Inviato: 24 Gen 2007 22:10
 

Meccanica:
gruppo termico: polini evolution 1
albero motore:malossi mhr sp12
carter motore: lavorati e raccordati
scarico:mhr team 2006 cn silenziatore blu

trasmissione:
complesso over range 2006
rulli e molla:rulli 3.5 malossi,molla contrasto malossi rossa
cinghia:malossi per over range
frizione:polini 3g
campana:malossi
rapporti primari: 13/44 malossi
rapporti secondari:15/42 polini

alimentazione:
carburatore: 21 dell'orto
collettore:malossi dritto
pacco lamellare:polini petali 0.35
filtro:spugna malossi

elettronica:
centralina:malossi k-15 cn tastino limita giri

ciclistica:
ammortizzatore: paioli,by malossi
gomme: michelin pilot sport
pastiglie:malossi mhr

modifiche:carena bucata,doppio radiadote,pedana in alluminio,carter bucato,per aereazione,gas rapido domino,compensatore di fluidi malossi,tachimetro digitale stage6....
per andare in pista dipende dalla zona,a me chiedono 100 euro al giorno cn l assicurazione e le saponette
 
1095207
1095207 Inviato: 24 Gen 2007 22:11
 

ti consiglio una elab intermedia!!!
ti ci vuole un botto di benza!!!!
comunque con la centralina orig buki subito il pistone!!!
uno dice di mettere una centralina o una selettra:sn due cose diverse ma la selly nn è necessarissima e costa!!!!!
poi devi far la vorare i carter xkè con gli orig vai da poke parti!!!!
 
1095227
1095227 Inviato: 24 Gen 2007 22:13
 

ma io ke dovrei usarlo solo in strada mi conviene farlo trofeo?
 
1095246
1095246 Inviato: 24 Gen 2007 22:16
 

leogab ha scritto:
ti consiglio una elab intermedia!!!
ti ci vuole un botto di benza!!!!
comunque con la centralina orig buki subito il pistone!!!
uno dice di mettere una centralina o una selettra:sn due cose diverse ma la selly nn è necessarissima e costa!!!!!
poi devi far la vorare i carter xkè con gli orig vai da poke parti!!!!


l'ela intermedia nn mi piace la ho già e nn mi da prestazioni elevate...io nn ho l'euro 2...
 
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