wkowalski ha scritto:
aggiorniamo con le ultime notizie:
ho messo un sensore cambio nuovo, e le cose sono migliorate, ma non del tutto, si sentivano ancora dei seghettamenti a gas costante. Un bel giorno poi ha iniziato a sputare liquido di raffreddamento dallo spurgo, e in contemporanea si è spento il faro anteriore... ohi che bello!
era giunta l'ora di mettere mano ai ferri... e così ho cominciato dal faro: l'innesto a baionetta della lampadina si era ossidato e aveva scintillato per chissà quanto prima di fondersi definitivamente. Vuoi vedere che scintillando causava degli sbalzi di tensione a tutto l'impianto, causandomi i famosi seghettamenti? L'ho riparato e sono andato a fare un giro: BINGO! era lui: tutto a posto adesso.
Già che c'ero ho anche dato una pulitina al filtro aria, ho cambiato le candele, e ho anche misurato la compressione: 10,5 bar identici su tutti i cilindri... 93 mila km e non sentirli
prossima puntata: cambio catena di distribuzione... qualcuno mi presta un dremel?
ciao
WK
Come mai serve il dremel?