ciao per l'ammortizzatore anteriore devi scendere la forcella perche il perno superiore e avvitato sotto il parafanghi anteriore
per quanto riguarda la spia dell'olio per caso hai smontato il variatore?perche esso gira insieme alla pompa dell'olio e se c'è qualcosa che non va ti succede questo che penso sia molto rischioso Vampirenow0 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo rimettere in sesto la mia vespa et4 125 del 97, sono riuscito a farla partire anche molto facilmente, ho sostituito ammortizzatore posteriore, candela, filtro aria, filtro olio, olio, ho sostituito tutte le lampadine montando per l'anabbagliante una h7 a led e sullo stop anche una a led e la luce è migliorata molto, fin qui tutto liscio come l'olio ho solo 2 problemi:
La sostituzione dell'ammortizzatore anteriore che non ho capito come si smonta... 😜
Ed il secondo problema e che dopo che la vespa riscalda si accende la spia dell'olio quando sono al minimo, se riaccelero si spegne come se non fosse successo niente ma se mi rifermo si riaccende fino a quando accelerendo non riparte.
Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti