15958392
Inviato: 16 Apr 2018 16:52
Oggetto: [Buell XB12 '03] Problema carburazione
ragazzi,scusatemi se apro un topic nuovo ma è una situazione molto delicata nella quale ormai stò navigando nel più remoto buio.
settembre 2017 ho l'opportunità di prendere la moto in discussione da mio cugino a causa di inutilizzo,ferma nel box da oltre tre anni.
effettuo tutto ciò di cui necessita prima di riaccenderla e molto fiducioso spendo diversi soldini.
la moto da subito rivela diversi problemi tra i quali brucia le candele quasi sempre quella davanti,scoppietta in maniera assurda diciamo del tutto irregolare.
mi decido a portarla a marlia casa ufficiale harley(l'avessi mai fatto accidenti a me)
mi chiamano dopo tre mesi cambiando una lista di pezzi assurda spesa totale 1.196 euroni dichiarano di aver percorso 50km con la targa prova e la moto sia apposto,felice per questo vadpo a ritirarla percorso un km e dico un km moto identica a prima
torno indietro e loro non sapendo cosa fare si prendano altro tempo circa un mese dopo di chè mi telefonano e niente da fare la buell gira male.
ora io saputo che neanche hanno attaccato la moto a ecmspy mi sono auto organizzato con drive e cavo e l'ultimo tentativo lo farò sabato,
Avete suggerimenti a riguardo visto che l'unica cosa certa è che il cilindro posteriore è magro mentre anteriore troppo grasso e di conseguenza non riesce a bruciare la benzina che getta l'ignettore???
potrei scrivere e farvi centomila domande ma andiamo per gradi.