[img]IMG_20180401_131019.jpg[/img]TommyTheBiker ha scritto:
Dall'esploso direi che la FTR229 è una boccola filettata, con un dado saldato ad una estremità; la vite lunga originale si inserisce nella boccola e s'avvita al suo interno, mentre la vitina FTR285 si avvita all'estremità.
In ogni caso penso che col pezzo sottomano sarà tutto chiaro; dall'esploso non mi sembra niente di particolarmente difficile, hanno perfino indicato come si mettono il cambio normale e quello rovesciato.
Parentesi, leggo che serve un'idrostop, tu ne eri al corrente?
Il fatto è che nel punto dove combacia quel cilindrotto c'è una vite,e non capisco come mai nell'esploso la vite che si vede entra nel cilindrotto, anziché andare sul telaio.Da li nessuna vite pui aggrapparsi da qualche parte per sostenere il pedale
Prima di spendere 40 euro per quel pezzo vorrei capire se realmente posso montarlo :/
Allego delle foto
Intanto vi auguro una buona pasqua
[Url]Link a pagina di I.imgur.com
[Url]Link a pagina di I.imgur.com
[Url]Link a pagina di I.imgur.com