mikah ha scritto:
cioè stai dicendo che la spinta che arriva a 10000 la tua la esprime dai 2500 giri????????
guarda rispetto il tuo punto di vista ma non sono d'accordo , il gap di questa moto lo sente soltanto chi su strada corre come un matto..di serie magari un pignone meno 1 la moto spinge forte, poi su strada non serve tutta questa spinta dai medi , che poi non riuscirò mai a capire come la gente possa dire che sotto i 10000 sta moto non cammina
oo prima giravano con un 1000 bicilindrico senno nn capisco dove si notano queste mancanze su strada ....per me almeno un buon 80% di quelli che fnno tutte ste modifiche per usarla solo su strada lo fanno per fare gli sboroni al bar quando poi neanche da originale ne sfruttavano il 50 % ...sono soldi investiti male ..per quando si spende cosi tanto meglio il 1000 ..tanto un 600 straelaborato perde tutti quei vantaggi che aveva prima come la trattabilità la gestibilità..poi comunque sono punti di vista ..ogniuno il suo
ps lo provata un r6 con completo ecc ecc fa solo tanto casino e cambia carattere ..preferisco il suo originale modo di essere ...
si hai ragione mi sono dimenticato un pezzo anche se la dimenticanza era intuibile (in grassetto) "...il tiro che esplodeva dai 10000 giri è presente già a 2000-2500 più in basso", per la mancanza del tiro ai bassi anche da originale non mi sono affatto lamentato quindi spero che tu non ti riferisca a me se no non ci siamo proprio capiti...cambia la progressione dell'accelerazione che diventa lineare e anticipata con uno scarto di 2000-2500 più in basso che a mio parere in strada è un buon vantaggio...comunque sia abbiamo due maniere di pensarla opposte vedo che è inutile continuare a discutere di questa cosa io ho solo riportato la mia esperienza visto che ne sono pienamente soddisfatto del cambiamento in meglio non perchè debba vantarmene ...se poi ti regoli il gas la trattabilità e gestibilità della moto come la perdi?