kybor ha scritto:
E' molto lineare fino ai 5000 giri, poi è tutta un'altra storia.
Per essere un 4 cilindri è molto pieno in basso ed entra in coppia abbastanza presto, sui 7000 giri circa, bisogna stare un po' attenti col polso destro perchè come erogazione è molto old style.
Quando la provai mi ha ricordato moltissimo la mia moto ma molto migliore sia come sospensioni e freni, nonchè come distribuzione pesi e maneggevolezza.
E pesa pure 20 kg in meno.
E' una fun-bike per divertirsi fra le curve, molto buona nel misto veloce, eccellente nel misto stretto.
L'hanno chiamata 900 ma è praticamente un 1000, non è da prendere sotto gamba insomma.
Bè si, abbiamo detto la stessa cosa, più o meno
Puoi addolcirli come vuoi, ma 120cv son sempre 120cv e sopra a certi regimi ha le stesse performance di qualsiasi moto sportiva di quella cilindrata e potenza.
E' anche vero che l'hanno resa più usabile in strada per via di una prontezza anche ai bassi giri.