henry ha scritto:
la 1262 è una moto ompletamente nuova rispetto alla 1200, che gia' era un ottima moto.
Nella guida la moto è nettamente piu' precisa sia nel veloce che nello stretto, e non si sente assolutamente la maggior lunghezza dell'interasse, anzi, la confidenza con la moto è da subito totale, quando entri in curva la moto è precisissima, per nulla nervosa, e non devi fare le correzioni che la 1200 alcune volte richiedeva, questo sullo stretto, sul veloce non c'è paragone, la moto è stabile e piantata anche a velocita ben superiori ai 200 km. sui curvoni autostradali sembra una sportiva, nessun effetto aquilone, i freno sono .....incredibili, mai avuto una moto con freni cosi'.Il motore tira da 2000 giri le marce lunghe senza problemi, dai 2500 è un toro, poi si vola, le vibrazioni sono leggermente aumentate rispetto alla 1200, ma assolutamente non fastidiose. Il motore è completamente nuovo, l'aumento di cilindrata non avrebbe potuto migliorarlo cosi' tanto. Raccomando un bel Termignoni, solo finale, migliora a mio giudizio l'estetica e il pacchetto Touring. Le Skorpion Trail sono buone gomme, arrivato a chiuderle dopo il primo giretto, al primo cambio gomme m7rr oppure Bridgestone s21. Cambio up/down ottimo e ride by wire perfetto.
Praticamente superiore a spanne rispetto alla 1200 dvt??
Quindi come agilità è addirittura meglio?? mmm