TommyTheBiker ha scritto:
Considerato che la Tuono è una "RS" senza la carena... se non vale la pena l'una, non vale la pena manco l'altra.
Secondo me.
Secondo me.
Perfettamente d'accordo.
La rs va un po' più forte della tuono, perchè aerodinamicamente più efficiente..
O almeno raggiunge la stessa velocità in meno tempo. Poco tempo in meno, ma tantè.
E poi nel 125 4t cosa centra il discorso perdere le prestazioni?
Anche un motard 125 non è un motard, se per motard intendi un 450 racing.
Così come una naked non è una naked se pensi alla tuono 1000.
E via così.
Il 125 4t lo scegli in base all'estetica. Ti piace la linea sportiva prendi quella, la naked prendi un'altra, il motard prendi un motard.
I consumi sono quasi tutti uguali.
Le velocità massime sono vicinissime.
L'accelerazione idem.
La dotazione di ciclistica anche (salvo rare eccezioni, comunque non necessarie).